16.8 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Bimbo di tre anni guida una Ferrari da mezzo milione di euro, il padre pubblica il video sui social

PUBBLICITÀ

E’ “figlio d’arte” il bimbo turco di soli tre anni diventato famoso per le sue “doti” precoci. Il padre del piccolo, Kenan Sofuoglu ex pilota, pubblica spesso video del bimbo alla guida di moto ed auto; nonostante fosse stato già accusato di aver messo in pericolo il piccolo pare non volersi fermare.

Il pericoloso “talento” del bimbo 

Il piccolo è diventato famoso per il suo pericoloso “talento”: a soli tre anni è stato visto più volte alla guida di quad, auto e motociclette. Nonostante abbia dell’incredibile, il talento del bimbo, sta indubbiamente mettendo a rischio la sua incolumità. La colpa sarebbe da additare a suo padre, già accusato.

PUBBLICITÀ

Il bimbo è infatti il figlio di Kenan Sofuoglu, ex pilota motociclistico professionista e membro del Parlamento turco. Questo pare abbia più volte pubblicato video del figlio alla guida di supercar, moto da enduro, acquascooter, quad e go-kart da competizione. Kenan Sofuoglu era già stato accusato nel 2021 di aver messo in pericolo il bimbo di soli tre anni.

Pare che però le accuse non abbiano frenato la smania del padre che continua a pubblicare video con protagonista il bimbo di tre anni. Uno dei video che più ha colpito e preoccupato è quello in cui il bimbo guidava una Ferrari SF90 Stradale da mezzo milione di euro. La macchina ha una potenza spaventosa: può infatti raggiungere da 0 i 200 km/h in soli 6,7 secondi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria