8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Blitz anti-droga a Scampia, Barra e Soccavo: scattano arresti e sequestri

PUBBLICITÀ

Blitz anti-droga a Scampia, Barra e Soccavo: scattano arresti e sequestri. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Scampia, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Galileo Galilei alcune persone che, con fare circospetto, si aggiravano sotto i porticati di un edificio e che, alla loro vista, si sono allontanate velocemente. I poliziotti, dopo essere entrati nella struttura, hanno sentito un forte odore di marijuana ed hanno controllato il seminterrato dove hanno rinvenuto, occultate nell’intercapedine di un muro, 31 bustine contenenti marijuana per un peso complessivo di circa 480 grammi.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Principe di San Nicandro un uomo che, alla loro vista, si è allontanato velocemente entrando in un edificio.
I poliziotti l’hanno raggiunto e bloccato ed hanno rinvenuto nel suo appartamento 15 stecche di hashish mentre, nella cassetta postale di pertinenza dell’abitazione,  altre 90 stecche della stessa sostanza per un peso complessivo di 95 grammi circa.
Pasquale Annicelli, napoletano di 47 anni  è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

PUBBLICITÀ

Stanotte gli agenti dei Commissariati San Paolo e Bagnoli, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato alcuni uomini all’esterno di un garage in via Quattro Novembre e li hanno avvicinati. I poliziotti, dopo averli identificati, hanno trovato  uno di essi  in possesso di 2 bustine di marijuana del peso complessivo di  3 grammi circa, di tre stecche di 4 grammi circa di hashish e della somma di 90 euro. S.S., napoletano di 29 anni con precedenti di polizia, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Inoltre, gli agenti hanno effettuato un controllo all’interno del box in cui hanno rinvenuto, occultate nell’intercapedine di un muro, 10 bustine contenenti 12 grammi circa di marijuana, 18 stecche di hashish per il peso di 21 grammi circa, 100 euro e un bilancino che sono stati sequestrati.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria