13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Guerra senza sosta allo spaccio, blitz a San Pietro a Patierno

PUBBLICITÀ

I ‘fantasmi’ tornano a colpire. Gli agenti della squadra investigativa ed operativa del commissariato di Secondigliano (guidato dal vice questore aggiunto Raffaele Esposito), ormai conosciuti con tale appellativo, hanno piazzato un altro arresto. Teatro del nuovo blitz degli uomini in divisa la vicina San Pietro a Patierno. Gli agenti, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via degli Ortolani un uomo che, dopo aver prelevato qualcosa da un sacchetto nascosto dietro un contenitore di rifiuti, l’ha consegnata ad una persona in cambio di denaro. Il classico ‘scambio’ all’aria aperta prontamente scoperto dai poliziotti. Quest’ultimi lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di 460 euro mentre l’acquirente è riuscito a far perdere le proprie tracce; inoltre, gli operatori hanno rinvenuto nel sacchetto 14 stecche di hashish del peso di circa 17 grammi e 10 bustine contenenti 13 grammi circa di cocaina. In manette è così finito Sergio Iodice, 44enne napoletano: contro di lui le accuse di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Un colpo che fa salire lo score degli uomini dell’investigativa di Secondigliano che hanno messo nel mirino l’arresto numero cento che, a questo punto, è a un passo dall’esser raggiunto.

L’articolo precedente: il blitz alla Bussola tra San Pietro e Patierno e Poggioreale

Continuano a martellare. Continuano a sondare in lungo e in largo il territorio a caccia di venditori on the road. Sono i ‘fantasmi’ ossia gli agenti della squadra investigativa e operativa del commissariato di Secondigliano (guidato dal vice questore aggiunto Raffaele Esposito). Ieri un nuovo intervento in via della Bussola, zona al confine tra i quartieri di San Pietro a Patierno e Poggioreale. I poliziotti, con il supporto dell’Unità Cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo dove hanno trovato, in una cassaforte, una busta con 540 grammi circa di marijuana, tre bilancini e diverso materiale per il confezionamento della droga. Francesco D’Errio, 49enne napoletano, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente. Inoltre, i poliziotti hanno controllato l’area comune condominiale rinvenendo, occultati nel vano superiore dell’ascensore, due contenitori e una valigia contenenti circa 600 grammi di hashish e due bilancini che sono stati sequestrati.

PUBBLICITÀ

Il precedente intervento degli uomini del commissariato di Secondigliano

L’intervento nella zona della Bussola segue il doppio colpo inferto allo spaccio qualche settimana fa quando i poliziotti sono intervenuti sia a Casoria che ai Ponti rossi (leggi qui l’articolo).  Un ‘doppio colpo’. In meno di ventiquattr’ore. E’ quello effettuato dagli agenti della squadra investigativa e operativa del commissariato di Secondigliano (guidati dal vice questore aggiunto Raffaele Esposito) e dai colleghi della squadra mobile. I ‘fantasmi’ si sono infatti materializzati in due aree distanti tra loro, Casoria e i Ponti rossi. Il primo intervento è avvenuto in via Circumvallazione Esterna: qui i poliziotti hanno controllato un’auto con un uomo a bordo trovandolo in possesso di una busta con 11 involucri contenenti 4 grammi di cocaina. Inoltre, gli agenti hanno accertato che l’uomo alloggiava presso una camera d’albergo in via Luigi D’Anna a Casoria dove hanno rinvenuto altri 52 involucri del peso complessivo di circa 17 grammi della stessa sostanza, una busta per alimenti sottovuoto con altri 41 grammi circa di cocaina, due bilancini di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga e 1320 euro. Antonio Russo, 31enne napoletano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria