30 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Blitz dei Carabinieri ad Arzano, sequestrata una nota fabbrica di scarpe

PUBBLICITÀ

Ieri mattina i Carabinieri di Arzano, in collaborazione con i tecnici dell’ASL Napoli 2 Nord nell’ambito di una specifica operazione, hanno sottoposto a sequestro preventivo una nota azienda di Arzano che produceva tacchi per scarpe. 

Nel corso del sopralluogo sono state infatti rilevate varie inadempienze circa la sicurezza sul lavoro degli operai impiegati all’interno dell’azienda, oltre che la mancanza di varie autorizzazioni.

PUBBLICITÀ

Per questi motivi, i macchinari e i vari locali dell’azienda sono stati posti sotto sequestro, con il conseguente deferimento in stato di libertà dell’amministratore unico dell’azienda.

A riportarlo, NapoliToday.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Abusava sessualmente della figlia minorenne, arriva la condanna per il papà “orco”

Abusi sessuali e maltrattamenti ai danni della figlia minorenne. Si è concluso, nella giornata di ieri, il processo, davanti...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ