PUBBLICITÀ
HomeCronacaCovid in Campania, in aumento indice di contagio e terapia intensive: il...

Covid in Campania, in aumento indice di contagio e terapia intensive: il bollettino

PUBBLICITÀ

Sono 8828 i positivi del giorno in Campania su 48.143 test effettuati, per un indice di contagio che sale al 18,33% dal 17% fatto registrare ieri. Nelle ultime 48 ore – recita il quotidiano bollettino diffuso dall’Unità di Crisi – si registra un nuovo decesso cui va aggiunto un altro paziente deceduto nei giorni scorsi ma registrato soltanto nella giornata di ieri.

Per quanto concerne l’abituale report sui posti letto sono 37 quelli di terapia intensiva occupati (+3 rispetto a ieri). Quelli di degenza occupati scendono invece a 611 (-9 rispetto al dato precedente). (ANSA).

PUBBLICITÀ

Covid, De Luca: “Servirà la quarta dose a chi ha fatto la terza da 4 mesi”

Durante una cerimonia a Pozzuoli il Governatore della Campania Vincenzo De Luca, ha espresso la volontà di voler procedere con la quarta dose di vaccino per chi ha sostenuto la terza da più di quattro mesi. Il presidente De Luca continua con le sue proposte controcorrenti. Per il governatore è fondamentale procedere con parsimonia nell’abbandono dell’uso della mascherina, ha inoltre recentemente espresso la volontà di procedere con la quarta dose per coloro i quali hanno effettuato la terza da più di quattro mesi. 

 

 

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ