16.2 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia in Italia. Si sente male in piscina, muore ragazzino di 15 anni

PUBBLICITÀ

E’ morto ieri all’ospedale Maggiore di Bologna, dove era ricoverato da una settimana, il 15enne di origine pachistana che il 25 luglio scorso si era sentito male in una piscina privata a San Giovanni in Persiceto.
Ne dà notizia il Resto del Carlino. Il ragazzino avrebbe avuto un malore mentre faceva il bagno a una festa di compleanno a casa di un amico. Nonostante i soccorsi immediati, le sue condizioni erano apparse fin dall’inizio molto critiche. Sulla vicenda hanno avviato accertamenti i carabinieri.

Non ce l’ha fatta Jawad Arshad, il ragazzo di origine pakistana di 15 anni di Calderara, che aveva perso conoscenza durante una festa privata con gli amici a San Giovanni in Persiceto lo scorso mercoledì pomeriggio. Festa che era stata organizzata in una casa con piscina di un suo amico. Il giovane è morto ieri all’ospedale Maggiore di Bologna dove era ricoverato in condizioni disperate dal giorno in cui si era sentito male mentre faceva il bagno.

PUBBLICITÀ

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la morte del ragazzo sarebbe infatti dovuta a un improvviso malore mentre stava nuotando. Ipotesi che potrebbe essere confermata nei prossimi giorni. I carabinieri hanno comunque aperto un’inchiesta e compiuto gli accertamenti del caso. Ora, alla luce della sua morte, non si escludono ulteriori approfondimenti d’inchiesta per arrivare alla conferma definitiva della causa di morte.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria