15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Bomba d’acqua torna a colpire Napoli e Provincia, strade allagate e traffico in tilt: FOTO E VIDEO

PUBBLICITÀ

Ancora una bomba d’acqua: forte acquazzone si è abbattuto su Napoli e i Comuni della provincia. Pioggia, vento e tuoni hanno allertato i residenti dell’hinterland, già provati dai disagi vissuti lunedì scorso. Strade allagate a Giugliano tra via Frezza e via Primo Maggio, zona tra la villa comunale e il cimitero. Difficoltà sono state registrate anche nella biblioteca comunale di via Verdi, nella quale si sono verificate delle infiltrazioni. A fronte dei disagi gli studenti sono stati costretti a sgomberare l’edificio. Allagamenti sono stati denunciati in via Cataste, strada posta al confine tra Giugliano e Villaricca.

GIUGLIANO

LA BIBLIOTECA DI GIUGLIANO

VILLARICCA

VIA CATASTE TRA VILLARICCA E GIUGLIANO

 

LA BOMBA D’ACQUA DI LUNEDÌ’

Il 18 giugno una forte perturbazione si è abbattuta su Napoli e i Comuni della Provincia. Il traffico è andato immediatamente in tilt ed hanno destato preoccupazioni soprattutto le zone maggiormente sott’osservazione come via Santa Caterina a Giugliano.

PUBBLICITÀ

Difficoltà sono state registrate anche sul Corso Mediterraneo di Marano, infatti, si è creato un fiume che sta trascinando rifiuti; completamento allagata via Merolla. Disagi come strade allagate e tombini saltati sono stati registrati in piazza Luigi Palomba a Torre del Greco. Allagamenti sono stati denunciati anche sul corso Italia di Mugnano.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria