14.6 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Cade sul lavoro da 5 metri di altezza, il 18enne Pasquale muore dopo 5 giorni di agonia

PUBBLICITÀ

Non ce l’ha fatta. Dopo cinque giorni di agonia è morto questa mattina, all’ospedale di Nocera Inferiore, Pasquale Sansone, il 18enne di Sant’Antonio Abate rimasto vittima di un infortunio sul lavoro lo scorso lunedì.

Il ragazzo stava eseguendo dei lavori in un’azienda di torrefazione in viale dei Giardini a Scafati per conto di una ditta di termoidraulica quando, per cause in corso di accertamento, è precipitato nel vuoto da un’altezza di circa 5 metri. Il 18enne di Sant’Antonio Abate era stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Nocera Inferiore, dove è morto. La Procura di Nocera Inferiore ha aperto un’inchiesta per accertare eventuali responsabilità.

PUBBLICITÀ

Il post del sindaco Ilaria Abagnale

Abbiamo trascorso giorni nella preghiera e nella speranza. Purtroppo, con profondo dolore, annuncio la triste notizia della perdita del giovane Pasquale , nostro concittadino, appena 18enne.

La nostra comunità commemora così un’altra giovane vita preziosa, per la quale, in segno di rispetto e riconoscimento, sarà proclamato un giorno di lutto cittadino, in concomitanza con i funerali.

In momenti come questo, il dolore delle assenze improvvise si fa particolarmente intenso. Mentre cerchiamo di affrontare questa tragedia, ricordiamo Pasquale per la sua vitalità contagiosa e la gioia che portava nelle nostre vite, che continueremo ad onorare con la sua memoria.

Il nostro cordoglio e sostegno vanno alla mamma, al papà, nostro caro collaboratore comunale, alla famiglia e agli amici di Pasquale. Ci uniamo nel supporto reciproco, cercando conforto e forza nella solidarietà di questa comunità.

Che Pasquale possa riposare in pace, sapendo che è stato amato e che la sua presenza sarà per sempre sentita tra noi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il pestone in discoteca, la lite e l’accoltellamento: convalidato per tentato omicidio il fermo del 17enne

Si è avvalso della facoltà di non rispondere ma ha reso dichiarazioni spontanee per scusarsi con le famiglie dei...

Nella stessa categoria