15.9 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Calci e pugni alla compagna in strada, i passanti chiamano la polizia: arrestato 33enne

PUBBLICITÀ

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato San Ferdinando erano impegnati nel servizio di controllo del territorio. Quando, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso la Rotonda Diaz per una segnalazione di una lite in strada. I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una persona la quale ha raccontato che, poco prima, una donna era stata aggredita fisicamente dal suo compagno che si era poi allontanato. Gli operatori hanno raggiunto la donna che si era rifugiata in un esercizio commerciale. Lì la stessa ha confermato di essere stata colpita con calci e pugni dal compagno, come era già avvenuto in precedenti occasioni.
Poco dopo, gli agenti hanno rintracciato l’uomo a bordo della sua auto e lo hanno fermato. Nel perquisirlo, hanno rinvenuto all’interno dell’abitacolo dell’auto un barattolo di vetro contenente marijuana. Mentre, presso la sua abitazione, hanno rinvenuto 25 cartucce cal. 6,35.
Un 33enne di Afragola con precedenti di polizia è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nonché denunciato per detenzione abusiva di munizionamento. Infine, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria