18.9 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, offerto rinnovo del contratto: Zielinski ha deciso il suo futuro

PUBBLICITÀ

Piotr Zielinski pare abbia deciso che il suo futuro sarà lontano da Napoli, il polacco ha, infatti, rifiutato l’ultima offerta di rinnovo del contratto con gli azzurri, lasciandosi la possibilità di poter firmare per un altro club già da questa sessione di calciomercato.

Sul polacco c’è forte l’Inter

Il polacco ieri ha assistito alla finale di supercoppa dalla panchina e probabilmente non soltanto per una scelta tecnica. Zielinski è apparso molto appannato nelle ultime uscite ed il suo entourage è da tempo in trattativa con l’Inter con cui è stata raggiunta un’intesa di massima per un accordo triennale intorno ai 4 milioni di euro l’anno.

PUBBLICITÀ

Calciomercato Napoli, Zielinski rifiuta rinnovo

Più o meno la stessa cifra che è arrivato ad offrire De Laurentiis pur di non perdere a zero euro uno dei simboli del Napoli degli ultimi anni. Lex Empoli è stato, infatti, protagonista nell’assurda annata del secondo posto con 91 punti nell’epoca sarriana ed anche dello scudetto della scorsa stagione con 48 presenze e 7 gol.

Ultime notizie calcio Napoli. Nulla da fare però, Piotr Zielinski ha ringraziato ma rispedito l’offerta al mittente, il suo futuro sarà lontano da Napoli, ma non dall’azzurro, o meglio dal nerazzurro. Quei colori che ha visto colorare la supercoppa, quello che sarebbe potuto essere il suo ultimo trofeo all’ombra del Vesuvio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato per aver difeso il figlio, in manette Abbinante junior

Una semplice richiesta di chiarimenti poi sfociata in una violenta aggressione. Con queste accuse nei giorni scorsi è stata...

Nella stessa categoria