12.6 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Camorra di Arzano. Non solo Monfregolo, c’è un altro ricercato nel gruppo della 167: è ‘o sicc

PUBBLICITÀ

C’è un nuovo latitante nel clan della 167 di Arzano. Viene chiamato ‘O sicc come soprannome e si è dato alla macchia dopo che nei suoi confronti è stata emessa ordinanza di custodia cautelare. O Sicc si aggiunge dunque a Monfregolo, super ricercato e ritenuto l’attuale reggente della cosca.

Secondo le ultime informative a capo della ‘costola’ degli Amato-Pagano stanziata da mesi nel centro dell’area nord ci sarebbe Giuseppe Monfregolo detto ‘Peppe o guallaroso’. Secondo le ultime notizie filtrate l’uomo, attualmente latitante, starebbe da settimane gestendo il gruppo e sarebbe sua la decisione di spostare parte degli affari anche a Caivano dove il gruppo (un tempo guidato da Renato Napoleone e Pasquale e Pietro Cristiano) avrebbe ‘strettissimi contatti’. Gli ultimi blitz delle forze dell’ordine nell’ex regno dei Cristiano avevano come scopo proprio quello di stanare l’attuale reggente della cosca considerata un’enclave degli Amato-Pagano a ridosso di Secondigliano.

PUBBLICITÀ

Il nome di Monfregolo emerse nell’ultima ordinanza che portò in galera i membri del gruppo. «I due mi hanno anche detto che sapevano tutto di me, anche quante volte “trombavo”, facendomi intendere che in qualsiasi momento potevano farmi del male. Infatti, questa cosa mi ha fatto temere per la mia incolumità e pertanto da questo momento ho cominciato ad avere un grosso timore dei due personaggi criminali». Questo uno dei passaggi chiave dell’ordinanza di custodia cautelare firmata dal gip Tarallo contro la ‘costola’ degli Amato-Pagano che aveva preso il potere ad Arzano. E che, come testimoniato da due imprenditori, non andavano per la leggera quando si trattava di imporre il pizzo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rissa nelle palazzine a Melito, liberi i due ras degli Amato-Pagano

Erano accusati di aver preso parte ad una violenta rissa avvenuta presso le palazzine 219 di Melito. Da oggi...

Nella stessa categoria