18.4 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Cane sparito dal Nord, ritrovato a Napoli: s’indaga sul possibile furto di cuccioli

PUBBLICITÀ

Cane rubato in Liguria ritrovato a Napoli. A raccontare la storia è il giornale La Nuova Ferrara, secondo cui un cucciolo di American Staffordshire terrier rubata nei mesi scorsi in zona Ostellato, è stata ritrovata a Napoli in compagnia di un clochard. Ieri l’allevatrice (che ha registrato per prima l’animale all’anagrafe canina), è stata rintracciata e finalmente il cane potrà tornare a casa. L’animale, una femmina di American Staffordshire terrier, aveva il microchip e la sua scheda è subito apparsa sul portale: il nome è Ginevra ed è nata il primo maggio del 2023, registrata all’anagrafe canina del Comune di Ostellato.

Considerate le modalità e la razza (molto richiesta), si è subito pensato a un furto anche perché le ricerche sono andate avanti a lungo inutilmente. In un modo o nell’altro il cane è arrivato fino a Napoli e sul come e perché si trovasse con il clochard è ancora da verificare.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria