‘Capano Parrucchieri’ raddoppia, domenica 2 febbraio apre la seconda sede nel cuore di Napoli

Rosa Capano

Un sogno diventato realtà, tutto grazie alla passione e all’amore per il suo lavoro. Dopo 15 anni Rosa Capano sta raccogliendo i frutti dei sacrifici e in meno di un anno è pronta ad aprire la sua seconda attività. Verrà inaugurata domenica 2 febbraio, nel cuore di Napoli, precisamente nel quartiere Pignasecca, un’altra sede di Capano Parrucchieri & make-up. L’appuntamento è in via Portamedina n.53, dove l’attenderanno amici, parenti e clienti per festeggiare quest’altro traguardo raggiunto. Seppur giovane, Rosa ha appena 29 anni, vanta già una lunga esperienza nel settore. Ha iniziato all’età di 14 anni a lavorare in un negozio dove veniva pagata con pochi euro, ma a lei non interessava. Il suo obiettivo era quello di imparare a fare questo lavoro. Il papà e tutta la famiglia l’ha sempre supportata, anche nelle successive esperienze. Rosa con le sue forze è riuscita ad ottenere importanti risultati, ha lavorato in un negozio al Vomero dove è cresciuta sia lavorativamente che economicamente poi è riuscita anche a farsi un giro di clienti private, accogliendo a casa i propri clienti.

Ma Rosa ha un grande cuore, lei che viene da una famiglia umile sapeva cosa significava fare sacrifici e per questo non ha mai fatto mancare la sua solidarietà a chi ne aveva bisogno. Ha partecipato alle iniziative di beneficenza, insieme al suo staff, nella Galleria Umberto di Napoli per fare shampoo e taglio ai più bisognosi. Infatti ha aderito all’associazione ‘Il sorriso di Karol’, che si occupa di assistenza a chi ne ha bisogno.

Tutto andava bene nella vita di Rosa, ma in lei all’improvviso è scattata una scintilla, un’altra sfida, quella di aprire un’attività tutta sua. Così il 30 settembre del 2018 si avvera il primo sogno col taglio del nastro della prima attività in via Strada Provinciale delle Puglie 192 a Napoli, nella zona dov’è nata e cresciuta.

Ma Rosa non si è fermata, ha continuato a lavorare duro e fare sacrifici. Ad un anno di distanza è pronta un’altra sfida, l’apertura di un nuovo negozio, dove offrirà ai clienti tantissimi servizi, estesi anche nella prima sede.

Non solo tagli, shampoo e acconciature ma anche tutti i servizi estetici legati al benessere e alla cura della persona: tatuaggi, filler alle labbra, epilazione con laser e tanto altro. Inoltre sono previsti sconti per l’ospedale Vecchio Pellegrini. Insomma qualità, cortesia, grande cuore e passione: questi gli ingredienti che fanno di Rosa una persona speciale.

Appuntamento per domenica 2 febbraio in via Portamedina 53, nel quartiere Pignasecca, per l’inaugurazione del nuovo negozio alla presenza di Nunzia Bottone ed Enzo Bambolina.

 

Pagina Facebook https://www.facebook.com/Capano-parrucchieri-Make_up-Artist-Di-Rosa-2178873462392354/