21.8 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Capi d’abbigliamento e scarpe firmate sequestrate, erano tutti prodotti falsi

PUBBLICITÀ

All’apparenza di buona fattura, praticamente perfetti, ma in realtà erano prodotti falsi. Erano confezionati talmente bene, con addirittura le buste firmate, che si sarebbero venduti senza problemi nei negozi. Oppure, ancora più plausibilmente, online sui siti di ecommerce. Ovviamente, spacciati per originali. I pacchi sono stati intercettati durante le spedizioni, quando erano ancora nelle mani dei corrieri, destinati ad una decina di cittadini italiani tra Napoli e provincia.

Centinaia di capi d’abbigliamento e accessori, 76 paia di scarpe ‘firmate’ non originali

I 17 colli contenevano capi di abbigliamento ed accessori, tutti apparentemente di ottima fattura, ma risultati falsi. L’articolo più “ricercato”, le scarpe: ce n’erano 76 paia, oltre a tute alla moda, pantaloni e giacche. E c’erano anche le buste “firmate”, che sarebbero state utilizzate al momento della vendita, per ingannare l’acquirente e convincerlo di avere acquistato un prodotto originale. Nelle scorse ore nello stesso centro di smistamento è avvenuto un secondo sequestro, grazie alla preziosa collaborazione dei responsabili della filiale Dhl: altre 8 spedizioni controllate, che contenevano 26 paia di scarpe e numerose tute, anche in questo caso, naturalmente, contraffatte. (Fanpage)

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Autovelox, l’esperto: “In Italia nessuno è a norma, anche le multe per la Ztl sono illegali”

Giorgio Marcon è un esperto di elettronica e lavora nel Centro Tutela Legale che assiste gli automobilisti nei ricorsi...

Nella stessa categoria