8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Casoria, attenti a quest’uomo: è lui che semina il terrore in città

PUBBLICITÀ

Ancora un altro episodio criminale a Casoria. A denunciare l’episodio è un residente sui social. Tentata rapina in via San Pietro 68 ai danni di una donna. La vittima è stata avvicinata e minacciata: “Dammi tutto o ti sparo”, ma lei ha reagito e lui è scappato senza soldi. L’identikit del malvivente che sta seminando il terrore è sempre lo stesso: in sella ad un Sh grigio, con pizzetto ,pelato ,e robusto sui 44 -45 anni. 

Da tempo i casoriani chiedono un maggiore controllo del territorio, in particolare nelle ore serali, quando le strade diventano terra di nessuno. Per questo motivo mercoledì si riuniranno in assemblea. “Ci rivolgiamo, in particolare, a tutti coloro che quotidianamente, giustamente, postano e commentano i tanti e non più tollerabili episodi di violenze e rapine ai danni dei nostri figli (e non solo).
Noi abbiamo a cuore la nostra città e con questo gruppo ne vorremmo solo evidenziare le cose belle ed utili, ma, allo stesso tempo, siamo consapevoli, impotenti e desiderosi di individuare, insieme a tutti coloro che ci onoreranno della loro presenza, proposte che possano almeno attenuare questo increscioso fenomeno.
Quindi bando alle ciance, vi aspettiamo in Piazza San Paolo Mercoledì 19 Settembre alle ore 19″.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria