13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Prorogata la cassa integrazione e licenziamenti bloccati: la Manovra del Governo

PUBBLICITÀ

Prorogata la cassa integrazione e il blocco dei licenziamenti. Il Governo stanzia 40 miliardi per contrastare gli effetti economici della pandemia da covid. La manovra 2021, approvata ‘salvo intese’ dal consiglio dei ministri, richiederà probabilmente ancora una decina di giorni per la definizione. Il provvedimento economico punterà ancora una volta misure per far fronte all’emergenza coronavirus in modo da limitarne l’impatto sul mondo produttivo e del lavoro. L’obiettivo è rafforzare e mettere in sicurezza la sanità e stimolare la ripartenza del Paese.

Cassa integrazione e blocco dei licenziamenti

Proroga della cassa integrazione Covid con il conseguente blocco dei licenziamenti per chi la utilizza. Previsto anche il prolungamento della decontribuzione al Sud per 5,7 miliardi e del credito d’imposta per gli investimenti nel Mezzogiorno per un altro miliardo. Proroga delle garanzie per le imprese, sostegno ai lavoratori e ai settori più colpiti, sono solo alcuni degli interventi che verranno ‘duplicati’ a partire dal primo gennaio.

PUBBLICITÀ

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria