16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Dal provino per ‘Amici’ alla lotta contro la leucemia, Cassandra incanta il Cardarelli con la sua voce

PUBBLICITÀ

Dal provino con Amici alla lotta contro la leucemia, Cassandra incanta il Cardarelli. E’ questa la storia di una ragazza di soli 20 anni che ha incantato medici e infermieri dell’ospedale napoletano con la sua incredibile voce. E’ al secondo ciclo di chemioterapia, ma questo non gli ha tolto la voglia di cantare, né l’amore per la musica. Cassandra infatti, spinta da una voce meravigliosa, avrebbe voluto presentarsi al provino del talent show condotto da Maria De Filippi. Appuntamento che dovrà purtroppo rimandare.

Dal provino con Amici alla lotta contro la leucemia, Cassandra incanta il Cardarelli

Una forza d’animo che ha lasciato tutti senza parole quella di Cassandra. A testimoniarlo è stata un’infermiera della struttura ospedaliera, che ha filmato la 20enne mentre intona If I Ain’t Got You di Alicia Keys“Lavoro nel Reparto di Ematologia dell’ospedale Cardarelli – racconta l’infermiera –. Ogni giorno noi professionisti sanitari ci interfacciamo con pazienti di ogni età che si ritrovano a combattere contro leucemie e linfomi. Proviamo a prestare la migliore assistenza possibile, diventiamo tutti un unica grande famiglia e rimanere nel proprio ruolo spesso ci risulta difficile. Questa ragazza meravigliosa nel video è Cassandra. Ha appena 20 anni ed è al suo secondo ciclo di chemioterapia. Avrebbe dovuto partecipare a breve al provino per il programma Amici, ma al momento non è possibile. Vorrei condividere con più persone possibili l’enorme bravura e passione di Cassandra, perché nonostante tutto la vita e la bellezza vincono sempre”.

PUBBLICITÀ

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

https://www.facebook.com/SiiComeCerozz/posts/1973020809497576

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria