«Che il vento del destino ti porti a danzare con le stelle», Arzano in lutto per Maria: morta nel tragico incidente

E’ sotto choc la comunità di Arzano a seguito del tragico incidente avvenuto la scorsa notte, ore 1:00 circa, sul Corso D’Amato nei pressi del centro Amazon. Nello scontro ha perso la vita la giovanissima Maria Pecorella, mentre il fratello che viaggiava in auto con lei è grave. Nel drammatico bilancio, altre 7persone sono rimaste ferite,tutti di Arzano, due sono in prognosi riservata. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi per Maria non c’è stato nulla da fare.

Nelle ultime ore la notizia ha fatto il giro della città, gettando nello sconforto amici e parenti della giovane. Maria era una ragazza solare, amava la danza e la musica.

Un post di dolore è arrivato anche per il papà mister della Fc Fenix Arzano

Grave lutto in casa FENIX
Con grande dolore e sgomento il presidente dichiara lo stato di lutto per tutta la scuola calcio e la conseguente sospensione di tutte le attività per la grave perdita della piccola Maria Pecorella, tutta la società il presidente i direttori allenatori e staff tecnico si stringe al dolore della famiglia del nostro amato mister Pecorella per la perdita della amata figlia.
Il Presidente Cifinelli