PUBBLICITÀ
HomeCronaca. "Chiara, Chiara!". Le urla disperate del fidanzato della turista morta ai...

[IL VIDEO]. “Chiara, Chiara!”. Le urla disperate del fidanzato della turista morta ai Quartieri Spagnoli

PUBBLICITÀ

Una semplice passeggiata nei vicoli dei Quartieri Spagnoli che si è trasformata in tragedia. Un’assurda e drammatica combinazione che ha visto purtroppo Chiara Jaconis, la turista 30enne padovana colpita in testa da una statua mentre passeggiava con il fidanzato ai Quartieri Spagnoli, perdere la vita. Nel video si vede Chiara passeggiare insieme al fidanzato nei vicoli. All’improvviso si sente il tonfo del colpo in testa causato dal crollo improvviso della statua e poi le urla disperate del fidanzato.

La corsa in ospedale per la turista

Chiara Jaconis apparsa subito gravissima, è stata prima trasportata all’ospedale “Vecchio Pellegrini”, quindi all’ospedale del Mare dove ha ricevuto un intervento chirurgico di decompressione cranica, per impedire che il sangue le premesse sul cervello. Ma a poco più di 24 ore dall’intervento, le sue condizioni sono ulteriormente peggiorate fino al decesso, avvenuto martedì.

PUBBLICITÀ

Il video della morte di Chiara Jaconis

Con la morte di Chiara Jaconis l’ipotesi di reato passa da lesioni colpose a omicidio colposo. Le indagini sono affidate al commissariato Montecalvario della Polizia di Stato. Intanto, grazie alle immagini raccolte dalle telecamere di videosorveglianza della zona, è stato individuato il balcone da cui è caduta la statua. L’inquadratura, a livello della strada, mostrerebbe il passaggio della ragazza e il momento dell’impatto. Come si legge sul Il Mattino, nell’incidente sarebbero coinvolti residenti minorenni. La polizia ha infatti individuato l’abitazione dalla quale è caduta la statuetta. Le telecamere di un bed & breakfast in zona hanno ripreso tutto con chiarezza. Dopo aver urtato contro l’inferriata di un balcone del piano sottostante una sezione del diffusore di profumo si è staccata e ha colpito Chiara Jaconis. A lasciarla cadere sono stati dei bambini. Non ci sono quindi liti o peggio l’intenzione delinquenziale di qualcuno dietro l’incidente. Purtroppo si è trattata di una tragedia che ha visto coinvolto la giovane ragazza giunta in città per visitarla.

 

 

 

PUBBLICITÀ