14.9 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Chirurgo ubriaco in sala parto, mamma e figlio muoiono dopo il cesareo

PUBBLICITÀ

È decisamente assurdo quanto commesso da un chirurgo durante un intervento per far nascere un bambino. Il tutto è successo nella città di Botad, in India. Il professionista si è presentato ubriaco in sala operatoria dove tutto era pronto per far si che la 22enne Kaminiben Chanchiya mettesse alla luce la sua bambina. Il dottor Lakhanisi avrebbe dovuto svolgere sulla giovane un taglio per praticare un parto cesareo. Tutto si è svolto nel peggiore dei modi, con la lucidità richiesta in casi delicati come questo che aveva del tutto abbandonato il dottore.

Alla fine la nascitura è morta, e poco dopo la stessa drammatica sorte è toccata anche a Kaminiben, dopo una pesante emorragia. I parenti presenti in ospedale hanno dato in escandescenze ed è stato necessario chiamare la polizia per sedare gli animi. Il fatto è avvenuto lunedì scorso. Il chirurgo è stato sottoposto ad un alcoltest e ad un interrogatorio da parte delle forze dell’ordine. Successivamente per lui sono scattate le manette. Invece è stata disposta una autopsia sul corpo delle due vittime per cercare di stabilire quali sono state le cause della morte.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Paura nella notte a Napoli, va a fuoco un design hotel di via Chiaia

Un incendio è divampato intorno alle ore 23.00 nella centralissima via Chiaia in un noto design hotel del quartiere. Probabile causa...

Nella stessa categoria