13.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Rapina in via Duomo. De Tommaso resta in cella, le ultime parole di Luigi: “Spara ‘o guardie”

PUBBLICITÀ

Rapina in via Duomo, Ciro De Tommaso resta in carcere. Il gip, nell’udienza di convalida, ha confermato il carcere. Il ragazzo si era avvalso della facoltà di non rispondere chiarendo però al gip di non aver mai puntato la pistola contro gli agenti. Versione che però non ha convinto e da qui la convalida del fermo per il figlio di Genny la Carogna.

Il video della rapina

La Procura della Repubblica di Napoli ha autorizzato la divulgazione delle immagini relative alla rapina commessa lo scorso 4 ottobre in via Duomo, in cui ha perso la vita, raggiunto dai colpi di pistola sparati da un poliziotto un rapinatore di 17 anni.
Sono le 4,25 di domenica mattina: le immagini mostrano che la rapina è stata consumata dai due ragazzi in sella allo scooter.
Il mezzo sale sul marciapiede e si affianca alla Mercedes. Nel video, che dura 56 secondi, si vede uno dei due ragazzi sullo scooter puntare la pistola contro uno degli occupanti la vettura e le mani dell’altro che si allungano verso le vittime per agguantare la refurtiva (portafogli e cellulari).

PUBBLICITÀ

“Spara alla guardia, spara alla guardia”. Sono queste le parole che Luigi Caiafa avrebbe pronunciato dopo aver assistito all’intervento degli agenti dei falchi.

La dinamica

Mentre la rapina è in atto si nota l’arrivo di una Fiat 500 bianca, con a bordo tre agenti della Squadra Mobile in borghese.
Uno rimane alla guida, gli altri due invece, scendono e si collocano in strada in maniera da tenere sotto controllo i rapinatori da diverse posizioni, per tutelare loro stessi ma anche le vittime.
Uno dei due agenti, a un certo punto, si abbassa repentinamente, in cerca di riparo dietro la Mercedes in quanto uno dei rapinatori gli punta contro l’arma che ha in mano. A sparare contro i due che nel frattempo cercano di fuggire in sella allo scooter non sarà lui ma un altro agente mentre il collega si rivolge agli occupanti la Mercedes.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria