13.3 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Cliente positivo al covid beccato in un albergo a Varcaturo: “Scusatemi”

PUBBLICITÀ

Cliente positivo al covid beccato in un albergo a Varcaturo: “Scusatemi“.  I Carabinieri della stazione situata sulla fascia costiera, nell’ambito di servizi finalizzati al controllo del corretto utilizzo del green pass, controllavano un albergo della zona costiera di Giugliano. Lì hanno accertato che uno dei clienti, un 46enne di Napoli, due giorni prima era risultato positivo al Covid – 19.

L’uomo si è scusato con i militari ma è stato denunciato per inosservanza alle disposizioni del testo unico sulle leggi sanitarie. Per il proprietario dell’hotel, invece, una sanzione amministrativa di 400 euro per non aver verificato, come previsto, il possesso della Carta Verde dei clienti.

PUBBLICITÀ

POSITIVO BECCATO ANCHE A POZZUOLI

Continuano i controlli anti-covid dei carabinieri e continuano le sanzioni. I militari della stazione di Pozzuoli hanno denunciato a piede libero un 32enne del posto. L’uomo era stato sottoposto in quarantena domiciliare dall’Asl a seguito della positività da covid-19 accertata il 15 gennaio scorso ma ciò nonostante era uscito per una passeggiata

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Chi è Max Mariola, lo chef influencer con la carbonara a 28 euro: «L’Italia deve alzare i prezzi del cibo»

Lo chef Max Mariola ha 9 milioni di follower tra TikTok, Instagram, Facebook, e un ristorante in zona Brera...

Nella stessa categoria