16 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Cognati uccisi a Sant’Antimo, Caiazzo rivelò di aver avuto una relazione con Brigida

PUBBLICITÀ

Un’ossessione vera e propria. Da rasentare la follia, follia poi tramutatasi in un duplice omicidio. Fanno rabbrividire i particolari contenuti nell’ordinanza di custodia cautelare eseguita nei confronti di Raffaele Caiazzo, il 44enne di Sant’Antimo in carcere per l’omicidio del genero Luigi Cammisa e della nuora Maria Brigida Pesacane. Nei giorni scorsi Caiazzo ha spiegato al magistrato di aver avuto un’accesa discussione con il figlio, sposato con Maria Brigida Pesacane, in quanto fosse convinto che in due cognati avessero una relazione segreta. «Io so che ‘quei due’ avevano un rapporto, ma la mia famiglia non mi ha mai voluto dare ascolto – ha detto Caiazzo –. Eppure io Luigi l’ho visto tre volte salire a casa di Maria… ma loro non mi ascoltavano: e ieri sera mio figlio mi ha minacciato: ‘Papà, se non la finisci con queste paranoie, se continui a insinuare queste falsità, allora io non ti faccio vedere più i nostri figli!’». Un rimprovero che anziché far ragionare l’uomo, avrebbe fatto scaturire la furia dell’uomo.

La testimonianza del figlio di Caiazzo

Nel provvedimento è altresì contenuta la testimonianza del figlio di Caiazzo che ha raccontato ai magistrati che la mattina del duplice omicidio era stato chiamato dalla madre che gli aveva detto che Luigi era stato appena ucciso. Lui era quindi andato in piazzetta Sant’Antonio, dove c’era ancora a terra il corpo del cognato crivellato da 7 proiettili, e, immaginando quali fossero le intenzioni del padre, aveva subito telefonato alla moglie per farle capire che era in pericolo. Purtroppo non ha fatto in tempo con Caiazzo che avrebbe sparato a bruciapelo anche alla nuora. «Quelle di mio padre erano tutte fantasie – ha detto ancora Alfonso Caiazzo – però ci stava rovinando la vita, così a mia madre io e Anna abbiamo detto che non volevamo vederlo più». Anche l’altra figlia di Caiazzo ha sostenuto che da qualche mese c’era il sospetto che il padre provasse questa attrazione per la cognata. Addirittura in un passaggio contenuto nell’ordinanza, e riportato da Fanpage,  Caiazzo avrebbe rivelato al figlio di aver avuto una relazione con la nuora.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria