15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Consiglio a Mugnano. Tra pizze e proteste aumenta la tassa sui rifiuti

PUBBLICITÀ

Ieri sera si è tenuto un acceso consiglio comunale a Mugnano in cui sono state approvate le tariffe della Tari 2019. La maggioranza ha votato unita l’emendamento per la modifica della delibera numero 24, nonostante qualche episodio di dissenso di alcuni consiglieri. L’opposizione ha chiesto di ripartire gli aumenti sull’intera cittadinanza, proposta respinta dalla maggioranza.

La seduta consiliare è stata animata dalle proteste dei commercianti che hanno mostrato la loro contrarietà agli aumenti della tassa dei rifiuti. Unica nota di colore è stata rappresentata da un fattorino che ha consegnato le pizze durante lo svolgimento dei lavori, dimostrando di aver solamente sbagliato porta del Comune: tutto è terminato in un momento d’ilarità generale.

PUBBLICITÀ

COME CAMBIA LA TASSA SUI RIFIUTI

L’emendamento approvato in consiglio comunale è stato firmato dai consiglieri Daniele Palumbo del Pd e da Giovanni Menna e Pasquale Liccardo di Progetto Democratico, tutti membri della commissione Bilancio. Di seguito riportiamo la rimodulazione delle tariffe votate in consiglio comunale dalla maggioranza.

LE DICHIARAZIONI DEL SINDACO E DEI COMMERCIANTI

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dolore nel Napoletano, il 22enne Giuseppe portato via dalla malattia

Giuseppe Falco si è dovuto arrendere a una terribile malattia, purtroppo, il 22enne di Saviano è deceduto dopo il...

Nella stessa categoria