PUBBLICITÀ
HomeCronacaControlli dei carabinieri a Casal di Principe: 2 arresti e 5 denunce

Controlli dei carabinieri a Casal di Principe: 2 arresti e 5 denunce

PUBBLICITÀ

E’ di due arresti e di cinque denunce, il bilancio del servizio di controllo del territorio eseguito ieri sera dai carabinieri di Casal di Principe. I militari hanno controllato in totale 68 veicoli e 46 persone, elevando 25 verbali al codice della strada.

I due arresti hanno riguardato un algerino di 53 anni e un italiano di 45 anni, entrambi portati nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, colpiti da provvedimenti di pene concorrenti emessi, rispettivamente, dall’ufficio esecuzioni penali del Tribunale di Napoli Nord e dall’ufficio esecuzioni penali del Tribunale di Bologna.

PUBBLICITÀ

Un 29enne del Gambia è stato, invece, denunciato per ricettazione e riciclaggio perché fermato a bordo di un motorino privo di telaio come sono stati denunciati per i medesimi reati un 21enne e una 46enne, entrambi italiani, che controllati a bordo di autoveicolo piaggio ape, privo di telaio, erano intenti a trasportare materiale vario in assenza delle prescritte autorizzazioni.

Un 50enne, di Casal di Principe è stato denunciato per furto aggravato di energia elettrica, come anche un 58enne e una 56enne, sempre di Casal di Principe, che sono stati denunciati sia per furto aggravato di energia elettrica che per maltrattamento di animali. Presso l’abitazione di quest’ultimi sono stati trovati specie volatili non protette da convezione cites e roditori in pessime condizioni di mantenimento. I volatili sono stati sequestrati e affidati a idonea struttura individuata da competente ASL.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ