14.1 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Coppa Italia, svelato il tabellone del Napoli: ostacolo Atalanta prima della Juve

PUBBLICITÀ

Svelato dalla Lega Serie A il tabellone della Coppa Italia 2021-2022. Si tratta della prima edizione con il nuovo format. Per quanto riguarda le big, da una parte del tabellone degli ottavi di finale ci saranno Juve, Sassuolo, Napoli e Atalanta. Dall’altra, quindi, Milan, Lazio, Roma e Inter.

I possibili scenari

Ai quarti potrebbero andare in scena, dunque, sfida interessanti e ‘sentimentali’. L’Inter potrebbe difatti affrontare Josè Mourinho, oggi tecnico della Roma e in passato artefice del triplete sulla panchina dei nerazzurri. Tutte le partite di Coppa Italia per le prossime tre stagioni saranno trasmesse in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset e in live streaming su Mediaset Infinity.

PUBBLICITÀ

In semifinale sarà possibile anche assistere ad un derby. Se da una parte si sfidano Roma ed Inter, dall’altra si incontrano Milan e Lazio: nessuno scenario, quindi, è da escludere. La Juventus ai quarti potrebbe sfidare il Sassuolo, mentre l’altra sfida potrebbe essere Napoli e Atalanta. Finale prevista l’11 maggio prossimo. In semifinale, possibile anche l’incrocio tra gli azzurri di Spalletti ed i bianconeri di Massimiliano Allegri.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Juan Jesus non ci sta: “Acerbi mi ha detto ‘vai via nero, sei solo un ne**o”. Rischia maxi squalifica

"Acerbi mi ha detto 'vai via nero, sei solo un negro'. In seguito alla mia protesta con l'arbitro ha...

Nella stessa categoria