27.8 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Coronavirus. Stop a pane, pizza e dolci: sindaco di Torre del Greco blocca i forni

PUBBLICITÀ

Basta pizze e dolci prodotti e venduti dalle attività di panificazione a Torre del Greco. E’ quanto disposto dal sindaco Giovanni Palomba, che ha firmato un’ordinanza con la quale fino al prossimo 3 aprile impone l’assoluto «divieto ai titolari delle attività di panificazione, abilitate alla produzione di pane ed eventualmente altri prodotti da forno e assimilati o affini, che vendano anche pizzedolciumi e altri prodotti da forno (fermo restando il divieto già vigente per i prodotti di pasticceria cosiddetta fresca, con creme e similari), di effettuare la cosiddetta «somministrazione non assistita» dei predetti prodotti all’interno o nei pressi del punto vendita, al fine di evitare lo stazionamento all’interno ed all’esterno dell’esercizio».

Non solo, è infatti fatto «divieto di tenere, all’interno o in prossimità dei locali, attrezzature (sedie, tavoli, sgabelli e simili) atte a consentire lo stazionamento ed il consumo sul posto dei prodotti venduti».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Amato temeva colpi di testa”, la rivelazione del pentito sull’omicidio Magnetti

L'omicidio di Luigi Magnetti sarebbe stato condotto come atto conseguenziale all'eliminazione di Salvatore Ferrara. Secondo i collaboratori di giustizia 'o...

Nella stessa categoria