23.1 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Corriere dello Sport e Repubblica: “Spalletti-Adl, la storia è finita. L’allenatore pronto a dimettersi”

PUBBLICITÀ

“La storia è finita”. L’annuncio arriva dal Corriere dello Sport: “Luciano Spalletti è pronto a chiudere quello che sarà per sempre un capitolo fondamentale della sua vita: Napoli, il Napoli. Un amore vero, intenso e tormentato come solo le grandi passioni sanno essere: straordinaria con la città e con la squadra, due anime che ama profondamente e che rappresentano le sole boe a cui legare la cima sfilacciata; in chiaroscuro con De Laurentiis. Se De Laurentiis non riuscirà a ricucire lo strappo, Spalletti è pronto a presentare le sue dimissioni, a dispetto dell’anno di contratto, e ad affrontare le conseguenze”.

Repubblica – ADL incontra Spalletti: rifiutato il rinnovo, ma c’è una speranza

Luciano Spalletti ieri a Castel Volturno ha incontrato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Come scrive il  quotidiano Repubblica, il tecnico azzurro ha rifiutato il rinnovo per altri due anni, bisogna capire se definitivamente o ha chiesto solo tempo per decidere. Per ora dunque non c’è accordo sul rinnovo e il futuro del tecnico azzurro resta in bilico.

PUBBLICITÀ

Clamoroso Gazzetta – Riecco Benitez! Contatti con ADL da tempo, può tornare in panchina

Non è ancora certo che Luciano Spalletti siederà sulla panchina del Napoli anche il prossimo anno. Così, come scrive La Gazzetta dello Sport, riecco spuntare un vecchio nome a sorpresa: I contatti con Rafa Benitez ci sono da tempo e il tecnico spagnolo conosce bene ambiente e ambizioni, oltre a stimare parecchio Spalletti e il suo lavoro. Considerando che parliamo di uno che la Champions l’ha già vinta, in linea con le ambizioni di un presidente che dovrà essere convincente con la piazza per cambiare il tecnico dello scudetto”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria