17.9 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Oggi 16 guariti e una vittima del covid, oltre 7mila tamponi in Campania

PUBBLICITÀ

Oggi l’Unità di Crisi ha fornito i dati sul contagio covid in Campania. Oltre ai nuovi positivi, annunciati in anteprima da Vincenzo De Luca, si registrano 16 guariti e una nuova vittima del covid. Complessivamente sono stati analizzati 7293 tamponi.

SITUAZIONE COVID, PARLA IL GOVERNATORE DE LUCA

«Oggi abbiamo 140 casi, cominciamo a scendere». Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, facendo il punto sulla situazione Covid in regione nel corso di una diretta Facebook. Il dato di oggi, ha aggiunto De Luca, «conferma che nel giro di una settimana o 10 giorni arriveremo a regime, cioè l’operazione sicurezza e prevenzione è stata preziosa per garantire il futuro e per garantire la serenità per le nostre famiglie. Delle altre parti d’italia non hanno fatto questa scelta, vedremo fra un mese i risultati. vedremo fra un mese cosa succede nelle regioni dove non hanno deciso di rendere obbligatorio il controllo di quelli che rientravano dall’estero. Per quello che riguarda la Campania, abbiamo deciso di seguire una linea di rigore: individuare oggi il problema per avere serenità domani. È quello che abbiamo fatto e credo con grande successo».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria