Covid: dopo stop arrivati primi crocieristi in tour a Napoli. MSC Grandiosa è arrivata stamattina a Napoli per imbarcare i primi crocieristi del 2021.
L’ammiraglia salperà questa sera per riprendere gli itinerari settimanali in Mediterraneo occidentale, dopo la sospensione delle crociere avvenuta durante le festività natalizie, dando così il via alla ripresa del comparto crocieristico nel 2021 in Mediterraneo.  “MSC Grandiosa era già stata la prima nave al mondo a ripartire in piena sicurezza, lo scorso 16 agosto, dopo i mesi del primo lockdown” ha sottolineato Leonardo Massa, Managing Director di MSC Crociere.

Covid: risale la curva dei contagi in Campania, venti morti

Risale la curva dei contagi in Campania. Secondo i dati del bollettino dell’Unità di crisi delle ultime 24 ore i positivi sono 754 (24 casi identificati da test antigenici rapidi) di cui 7 sintomatici.

I tamponi effettuati sono 8.384 (di cui 761 antigenici). Il rapporto positivi/test risale all’8,99% rispetto al 6,59% precedente, Venti le persone che sono decedute mentre i guariti sono 646.
Sono 105 le persone in terapia intensiva su una disponibilità di 656 posti letto di disponibili;,I posti letto di degenza occupati sono 1.455 su una disponibilità di 3.160.

Sindaco annuncia un altro decesso a Torre del Greco

Ancora un morto tra i contagiati da Covid-19 a Torre del Greco (Napoli). Si tratta, da ciò che comunica il sindaco Giovanni Palomba di un anziano, P.D.

(queste le sue iniziali), 81 anni. È la vittima numero 87 nella città vesuviana da inizio pandemia.
Sul fronte dei positivi, crescono ancora i casi: nelle ultime 24 ore sono stati 44 i nuovi contagi, a fronte di 26 accertate guarigioni. Dati questi che portano il numero complessivi degli attuali positivi a quota 364, con 24 persone ospedalizzate.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.