Cresce l’ansia per Clementina, scomparsa nel nulla da 4 giorni: aveva una visita medica a Napoli

clementina

Ancora nessuna notizia di Clementina Orefice, la donna ischitana di 29 anni scomparsa da quattro giorni, da lunedì 15 febbraio, e del cui caso si è occupata ieri sera la trasmissione «Chi l’ha visto?».

Clementina, meglio conosciuta come Martina, si era recata a Napoli per alcune visite mediche presso una clinica specializzata ma si è allontanata facendo perdere le sue tracce. Ieri sera una zia ha chiamato la redazione del programma tv per lanciare un appello e ieri mattina è stata presentata dai familiari una denuncia formale di scomparsa al commissariato di Polizia di Ischia.

Tantissimi gli appelli lanciati sui social. “Ieri sono saltata dal letto quando ho ascoltato questa notizia a Chi l’ha visto. Ora, oltre a chiedere a CHIUNQUE di aguzzare la vista – omettendo tutto quel trucco che, onestamente, non le ho mai visto- , condividere la notizia e aiutare per quanto possibile la ricerca, vorrei aggiungere un monito. Spesso ci si trova in una condizione di fragilità psico-emotiva. Martina aveva avuto il CORAGGIO di chiedere aiuto e farsi aiutare. Ad un certo punto ha mollato, può succedere, può capitare a chiunque” scrive Laura. “Clementina torna a casa” scrivono gli amici

 

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi