9.3 C
Napoli
giovedì, Febbraio 22, 2024
PUBBLICITÀ

Da Franco Ricciardi a Rosario Miraggio, un concerto a Napoli per Francesco Pio Maimone

PUBBLICITÀ
Vedrà la partecipazione di una quindicina di artisti e vuole ricordare Francesco Pio Maimone, il pizzaiolo vittima innocente della criminalità, morto senza sapere perché: si intitola “La Notte del Cuore” il concerto-spettacolo in programma mercoledì 13 dicembre al Teatro Troisi di Napoli a cui hanno dato la disponibilità ad esibirsi artisti come Angelo Di Gennaro, Franco Ricciardi, Rosario Miraggio e Claudia Megré.
Insieme con loro si esibiranno anche il Coro Mev Martinappi, Andrea Tartaglia, Jovine-Peppoh, Notredam, Andrea Settembre, Andrea Radice, Gianluca Capozzi, Mavi, M Daré e Lino Calone.

Francesco Pio fu ucciso la notte tra il 19 e il 20 marzo scorsi, mentre era sul lungomare di Napoli in compagnia dei suoi amici. Mentre mangiava noccioline nei pressi di uno chalet, fu raggiunto al petto da un colpo di pistola sparato da Francesco Pio Valda. Per quest’ultimo è imminente il rinvio a giudizio insieme con altre sette persone – tra amici e parenti stretti – ritenuti coinvolti a vario titolo nella triste vicenda.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il ruolo di hostess e promoter ad eventi e fiere

Per rappresentare efficacemente un brand, anche di una piccola azienda, nel corso di un evento promozionale, di una fiera...

Nella stessa categoria