PUBBLICITÀ
HomeCronacaDa Melito a Roma per rubare pezzi di autovetture di lusso, arrestato...

Da Melito a Roma per rubare pezzi di autovetture di lusso, arrestato e scarcerato

PUBBLICITÀ

Da Melito a Roma per rubare pezzi di autovetture. Con l’accusa di rapina impropria è finito nei guai Cristian Faliti. A seguito di rito direttissimo, in sede di convalida, il PM ha chiesto la custodia in carcere ma, il Giudice nella persona della Dott.ssa Petra Giunti, accogliendo le argomentazioni del suo legale Avv. Alessandro Caserta, ne disponeva solo il divieto di dimora nel comune di Roma.
Il giovane, gravato da una recidiva specifica e infraquinquennale, è stato colto in flagranza di reato, insieme ad altri soggetti che si davano alla fuga, nell’asportare pezzi di auto di lusso. Cercando di darsi alla fuga, ha reagito alla morsa degli agenti del locale commissariato, ma è stato lo stesso arrestato ma subito dopo scarcerato e rientrato a Napoli.
Al 20 giugno per la definizione del processo nelle forme del patteggiamento per una pena di 3 anni e sei mesi

PUBBLICITÀ
Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma
PUBBLICITÀ