8.4 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Da San Giorgio alla conquista di Napoli, l’ ‘Uomo nero’ dei Mazzarella ricercato da polizia e dai Rinaldi

PUBBLICITÀ

Si dice che sul suo capo vi sia una precisa condanna a morte (con tanto di taglia) decretata dai boss dei Rinaldi. E’ uno dei profili criminali più ricercati da polizia e carabinieri eppure è, al momento, introvabile. Tanto spregiudicato quanto spietato da ritagliarsi un posto di primo piano nel clan Mazzarella sotto soltanto, in ordine di importanza gerarchica, a Salvatore Fido ‘o chiò, ossia l’uomo cui Franco Mazzarella ha delegato il potere. Sono queste le informazioni che circolano tra le forze dell’ordine su, conosciuto ormai a San Giovanni e dintorni come ‘l’Uomo nero’: originario di San Giorgio vanta una discreta esperienza nel clan Mazzarella tanto da essere già stato arrestato una volta con l’accusa di estorsione.

L’ordine del rione Villa è stato perentorio: eliminare i Mazzarella e in particolare questo ras che da San Giorgio a Cremano sta creando non pochi grattacapi al gruppo di Gennaro e Ciro ‘My way’. Ecco dunque che i vertici hanno chiamato a raccolta (secondo quanto si vocifera) i loro alleati ossia tutti coloro che hanno conti aperti con i Mazzarella: i Reale, i Saltalamacchia dei Quartieri (nemici dei Masiello ‘testa di ponte’ dei Mazzarella tra i vicoli ridosso di via Toledo) e soprattutto i Contini e l’Alleanza di Secondigliano. Del resto più volte gli uomini delle Case Nuove sono stati segnalati in compagnia di persone di Secondigliano: il rischio, sussurrano gli inquirenti, è che un conflitto ‘locale’ possa allargarsi in altri quartieri di Napoli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria