24.1 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Dal primo aprile stop al Super Green Pass per gli over 50 sul lavoro, oggi il nuovo decreto

PUBBLICITÀ

Dal primo aprile stop all’obbligo di Super Green Pass sui luoghi di lavoro per gli over 50. È quanto sarebbe emerso, a quanto si apprende da alcun fonti ministeriali, dalla riunione della cabina di regia sul Covid a Palazzo Chigi. Come si legge sull’AdnKronos, sui posti di lavoro ci si potrà recare anche con cerificato verde base, anche superati i 50 anni d’età, ma restano in piedi, fino al 30 aprile, le sanzioni per chi ne è sprovvisto. Lo apprende l’Adnkronos da fonti presenti in cabina di regia.

Obbligo Super Green Pass per ristoranti al chiuso e discoteche fino al 30 aprile

Resta il Green Pass rafforzato fino al 30 aprile per servizi di ristorazione al chiuso, centri benessere, sale gioco, discoteche, congressi, eventi sportivi al chiuso. È quanto si apprende da fonti di Governo al termine della cabina di regia a Palazzo Chigi.

PUBBLICITÀ

Obbligo mascherine al chiuso fino al 30 aprile

L’obbligo di mascherine al chiuso viene prolungato fino al 30 aprile, si apprende ancora.

Mezzi pubblici

Dal primo aprile non sarà più necessario essere in possesso del Green Pass per salire su tram, metro e bus locali. Resta l’obbligo di mostrarlo, fino al 30 aprile, solo per i trasporti a lunga percorrenza.

Decade regime zone a colori

Niente più Italia a colori. Decade infatti il regime zone colorate, riferiscono fonti di governo al termine della cabina di regia a palazzo Chigi.

Capienza stadi torna al 100%

Dal primo aprile torna al 100% la presenza dei tifosi negli stadi italiani, finora ferma al 75%. E’ una delle decisione emerse nel corso della cabina di regia. All’aperto, più in generale, decadono dal primo aprile le capienze limitate del pubblico.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Torna in carcere il patron di Minimal, esce dai domiciliari per andare al bar e nei negozi

Lo scorso 24 aprile ha ottenuto l'autorizzazione del giudice per allontanarsi dall'abitazione dove era ai domiciliari, ma dopo la...

Nella stessa categoria