21.5 C
Napoli
domenica, Maggio 19, 2024
PUBBLICITÀ

Dalla provincia al centro di Napoli, 8 ragazzini sorpresi in un furgone abusivo: guai per il conducente

PUBBLICITÀ

Gli Agenti del Nucleo di Polizia Turistica della U.O. Chiaia hanno effettuato controlli sul trasporto abusivo di persone con l’intento di intercettare soggetti che, privi di requisiti e in assenza delle necessarie misure di sicurezza, accompagnano i giovani nel cuore della movida napoletana. In Piazza Trieste e Trento hanno fermato un furgone intestato ad un’associazione con 8 ragazzi a bordo proveniente dalla provincia di Napoli.

Il conducente del furgone veniva verbalizzato ai sensi art 85 c. 4 con ritiro carta di circolazione e fermo di 2 mesi perché adibiva il veicolo a servizio di Noleggio Con Conducente senza autorizzazione, accertando nell’occasione il pagamento di €10 da parte di ciascun ragazzo. I controlli hanno interessato le zone del Vomero, Stazione Centrale, Piazza Municipio e Piazza Vittoria interessando anche gli operatori taxi autorizzati.In Piazza Municipio è stato fermato taxi con passeggeri a bordo e tassametro in funzione ma il conducente non autorizzato alla guida.

PUBBLICITÀ

Il conducente è stato verbalizzato oltre alla applicazione della sanzione accessoria del ritiro della licenza.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria