Daniele operato di tumore, il papà del 13enne di Arzano: “Fa passi da gigante”

“Buongiorno a tutti il mio guerriero va alla grande fa passi da gigante e manda un saluto a tutti voi. Voglio ringraziare ancora a tutti voi per il vostro affetto e per la vostra vicinanza. Ci vediamo al più presto e grazie di cuore a tutti voi un bacio dal mio campione DANIELE”. Questo è il messaggio che Luigi, il papà del piccolo Daniele di Arzano, ha scritto sulla sua bacheca per aggiornare sulle condizioni del figlio dopo l’operazione di asportazione del tumore.  I dottori gli hanno asportato le due costole e ripulito la zona dove il cancro era posizionato.

 

Il primo lancio delle parole del papà

“Ringrazio a dio l’intervento e andato a buon fine le vostre preghiere sono arrivate fino al cielo non so come ringraziarvi ne siete tanti il vostro calore e stata la mia forza quella forza che ho trasmesso al mio guerriero non posso rispondere a tutti ma vi ringrazio infinitamente un caloroso abbraccio a tutti il leone e ferito ma non e morto grazie di cuore un abbraccio e a presto grazie grazie grazie ❤”

La storia di Daniele

Si chiama Daniele, ha appena 13 anni ed è malato di tumore. E’ di Arzano e per lui l’associazione Terra dei fuochi e il parroco di Caivano Don Maurizio Patriciello hanno lanciato un appello. “Daniele è un guerriero di 13 anni che combatte contro il mostro. Daniele – spiega Padre Maurizio – lunedì andrà a Bologna, i dottori dovranno asportare due costole. Il papà di Daniele ha perso il lavoro, per stare con il suo bambino. Il suo viaggio è sostenuto dalle associazioni. Ma il sogno di Daniele e avere una casa più grande, per poter vivere con i suoi fratelli. Si avete, capito bene, lui non vuole giochi ma una casa dove poter vivere con la famiglia riunita”. Chi vuole può aiutare Daniele per tramite di padre Maurizio Patriciello.

La donazione

Si può donare quel che si vuole, quando si vuole, in base alle proprie disponibilità. Ecco gli estremi per effettuare le donazioni. Il progetto è quello di “Terra dei cuori” con don Maurizio Patriciello che cercherà di realizzare il sogno di Daniele prendendo in affitto una casa per lui e la sua famiglia.

Ecco l’IBAN:

IT 03V0898775040000000000033

 

Daniele di Arzano realizza il sogno, incontro con i giocatori del Napoli: “La sfida più importante devi vincerla tu”

Publiée par Maurizio Patriciello sur Lundi 18 novembre 2019