28.5 C
Napoli
lunedì, Maggio 20, 2024
PUBBLICITÀ

Dazn si blocca durante Napoli-Milan, coppia di fidanzati si consola facendo l’amore: nasce Rebecca

PUBBLICITÀ

«Cara Dazn, Non tutti i mali vengono per nuocere – scriveva il 19 novembre – Ora funzioni bene, migliori sempre più. All’inizio si sa, c’erano problemi, capita. Ho un amico milanista, il 25 agosto non riusciva a vedere Napoli-Milan, era furioso. La fidanzata lo distrasse. Quella sera è rimasta incinta». Oggi il bimbo della coppia è nato, e la mamma col figlioletto in braccio appare addirittura in una pagina del Corriere, in una pubblicità, la cui foto (con il giornale tenuto tra le mani dal papà) è stata postata su Twitter dal giornalista Tancredi Palmeri.

In un altro tweet di oggi, quest’ultimo aggiunge: «Lo scorso 9 giugno è nata Rebecca! Abbiamo aspettato un po’ prima di diffondere le foto, ma oggi che mamma e figlia sono a pagina 5 del Corriere, ecco le presentazioni: papà Danilo, mamma Martina, e Rebecca. Dio benedica i problemi!». E Dazn, con prontezza, risponde: «Ciao Tancredi, ci dispiace non potervi più essere utili per un eventuale fratellino! Auguri a Martina e Danilo per la piccola Rebecca». Il giornalista Tancredi Palmeri, su Twitter, ha raccontato una storia decisamente originale quanto romantica, talmente interessante che al suo tweet ha risposto anche l’account principale di Dazn.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il Vescovo Mons. Stefano Rega: “A te Maria affido il mio Ministero e la mia Città. La Madonna della Pace parla della nostra identità”

“Per ogni giuglianese parlare della Madonna della Pace significa parlare della propria identità, della propria storia, della propria cultura,...

Nella stessa categoria