19.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Positivo al Covid, c’è ansia per le condizioni di De Laurentiis: le parole di Edy Reja

PUBBLICITÀ

Nonostante il tweet arrivato al termine della tennistica vittoria sul Genoa, le condizioni del patron azzurro continuano a tenere in ansia il mondo del calcio. Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al Covid ormai 18 giorni fa, ma al momento non sono giunte notizie in merito alla sua eventuale guarigione.

Aurelio De Laurentiis positivo al Covid
Aurelio De Laurentiis nasce il 24 maggio 1949 a Roma, figlio di Luigi e nipote di Dino De Laurentiis, fratelli ed entrambi produttori cinematografici,[1][2] originari di Torre Annunziata. È sposato con la cittadina svizzera Jacqueline Baudit e ha tre figli: Luigi, Valentina ed Edoardo; è titolare della Filmauro, società leader nella produzione e distribuzione cinematografica italiana e internazionale fondata con il padre Luigi nel 1975; è presidente e proprietario dal 2004 del Napoli e dal 2018 del Bari, e dal 2001 è presidente dell’Unione Nazionale Produttori Film.

De Laurentiis positivo al Covid, Reja: «Sono un pò in apprensione»

Anzi, a preoccupare sono le parole dell’ex allenatore del Napoli Edy Reja. Il tecnico friulano ai microfoni di Radio Marte: “De Laurentiis? Non l’ho sentito però sono sempre un po’ in apprensione. Quando ho sentito che stava male ho avuto un po’ di timore, mi auguro che torni in forma e si rimetta presto, voglio bene sia a lui che alla moglie. Spero tornino presto allo stadio”.

PUBBLICITÀ

La grana Codacons

Sul caso-De Laurentis, risultato positivo al Covid-19 dopo essere stato mercoledì all’assemblea della Lega Calcio, il Codacons ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Milano, in cui ha chiesto di aprire una indagine sul presidente del Napoli per il possibile reato di epidemia dolosa.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per sbaglio, indizi inutilizzabili a carico del presunto killer D’Alterio

Indizi inutilizzabili. E dunque ordinanza annullata. Questa la clamorosa decisione presa dal gip del tribunale di Napoli Linda Comella...

Nella stessa categoria