16.5 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Zielinski si riduce ingaggio per andare all’Inter: Adl ‘incolpa’ l’agente

PUBBLICITÀ

Il destino di Piotr Zielinski sarà all’Inter, il trasferimento non avverrà in questa finestra di calciomercato, ma nella prossima, quando il polacco si libererà a zero dal Napoli, come confermato dallo stesso Aurelio De Laurentiis.

De Laurentiis se la prende con l’agente di Zielinski

Il patron azzurro ha raccontato al termine della riunione di Lega dell’ultima offerta di rinnovo fatta, ma che è stata rispedita al mittente dall’entaurage dell’ex Empoli ed Udinese: “Piotr è un bravissimo ragazzo, un ottimo calciatore. È stato otto anni al Napoli e penso che certe storie così lunghe vadano al termine da sole. Se lui volesse restare noi siamo qui ad abbracciarlo, ma se vuole partire perché ha un procuratore che sente l’odore o la puzza del denaro, avrà immaginato di prendere un bel biscotto da intingere in un bel caffè latte. Avrà convinto il ragazzo ad andare via da Napoli”.

PUBBLICITÀ

Piotr Zielinski all’Inter guadagnerà meno che a Napoli

Ultime notizie calcio Napoli. Il centrocampista polacco lascerà il capoluogo partenopeo ma resterà in Italia, lo aspetta l’inter che ha messo sul piatto un contratto triennale per assicurarsi le sue prestazioni. “Da me Zielinski prende uno stipendio più alto rispetto a quello che andrebbe a prendere all’Inter – ha chiosato Aurelio De Laurentiis – Ho detto a Marotta che non si sta comportando bene, ma in modo scherzoso”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria