20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

De Luca contro il Governo Conte: “Italia paese delle mezze misure, impegni non mantenuti sui ventilatori e controlli”

PUBBLICITÀ

Emergenza Coronarivus: «Io sono per chiudere tutto e militarizzare l’Italia». Lo dice il governatore della Campania, Vincenzo De Luca che aggiunge: «La penso diversamente dal governo nazionale, mezze misure non risolvono il problema ma finiscono per aggravare le condizioni di vita dei cittadini». «L’Italia si rivela il paese del mezzo mezzo e del fare finta», ha aggiunto.  E annuncia in diretta Fb due ordinanze «in via di definizione: la prima prevede la chiusura di tutti i cantieri salvo quelli legati alle attività pubbliche e a quelle sanitarie. L’altra impone l’interruzione delle attività di 550 comuni, tranne per i servizi essenziali».

E il governatore campano lancia anche una pesante accusa: “Avevo parlato con Domenico Arcuri e ricevuto un impegno perché venissero inviati in Campania 225 ventilatori polmonari e 621 caschi. Ad oggi sono arrivati 5 ventilatori polmonari. Abbiamo bisogno di 400 ventilatori polmonari.L’impegno era di avere questa fornitura entro il 27 o 29 marzo, non è arrivato nulla e mi auguro che arrivi qualcosa. Ma la realtà è questa: l’impegno assunto è saltato completamente”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Caccia alle targhe straniere a Giugliano, sanzionato un veicolo di provenienza polacca

Ancora una volta la polizia locale di Giugliano colpisce i veicoli oggetto di riciclaggio e che circolano illecitamente con...

Nella stessa categoria