22.4 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Assalto al Range Rover del consigliere di Napoli, ladri via con i giocattoli

PUBBLICITÀ

Il consigliere della terza municipalità Roberto Maresca, del gruppo Liberi e Forti
Cambiamo, è stato derubato tra la notte di martedì e mercoledì. Nel bagagliaio vi erano anche dei giocattoli per i bambini più bisognosi. 

Il consigliere municipale Roberto Maresca derubato della sua Range Rover

La vettura era parcheggiata presso la sua abitazione nel quartiere Stella a Napoli quando è stata rubata.

PUBBLICITÀ

Il consigliere ha dichiarato: «L’ho scoperto solo al mattino racconta Maresca e ho sporto subito denuncia, e consultando le coordinate del GPS, dove in un secondo momento ci siamo recati in aperta campagna dove è stata ritrovata in un tratturo poderale, nascosta dietro un vascone, in quanto ho notato subito che l’auto era stata razziata delle sue parti all’interno dell’abitacolo oltre al finestrino infranto riportando notevoli danni economici». Evidentemente chi ha rubato l’auto del consigliere municipale ha provato prima a rubare anche altre vetture.

«Poco più avanti – spiega – c’erano anche altre vetture con i finestrini sfondati, quindi è possibile che abbiano cercato di rubare anche altre auto, prima della mia, senza riuscirci».

Esclusa l’ipotesi dell’intimidazione 

E’ stato subito escluso che il furto potesse essere legato a minacce ed intimidazioni. Di fatti, Maresca ha dichiarato di averne ricevute. Le indagini da parte delle autorità sull’accaduto sono in corso. Si provvederà molto probabilmente all’esaminazione delle videocamere di sorveglianza.

Maresca aggiunge anche che nel pomeriggio di martedì aveva provveduto ad acquistare un grosso quantitativo di giocattoli per donarli alle famiglie più bisognose del quartiere per il Natale, per poi portarli il giorno seguente nella sua sede. Maresca conferma che i ladri hanno rubato anche tutti i giocattoli. Subito aggiunge che farà “nuovo rifornimento di giocattoli per i loro figli”.

“Urge maggiore impegno sul fronte sicurezza”, questo l’appello che Maresca ha riportato sui suoi profili social.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Corre nudo per strada tra il Vomero e Posillipo, interviene il 118: giovane finisce al pronto soccorso

"C'è un uomo nudo che corre per strada". Sono state decine le segnalazioni, come riportato da Il Mattino, arrivate...

Nella stessa categoria