12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Domenica In, silurata la Parodi: resta Cristina, Benedetta cacciata

PUBBLICITÀ

Finisce l’avventura di Benedetta Parodi a Domenica In. Come già anticipato da Leggo.it infatti la Parodi Jr dà l’addio e questa settimana nella trasmissione di Rai1 andrà in onda solo una sua breve clip registrata, per poi lasciare spazio e palco alla sorella maggiore Cristina.  Una fine quasi già scritta appunto, dato che dall’inizio le critiche non sono mai mancate e anche gli ascolti, seppur non troppo lontani dai dati degli anni passati, non hanno mai raggiunto livelli sufficienti attestandosi nell’ultima puntata attorno all’11% di share.

Secondo quanto rivela il Corriere della sera, domenica andrà in onda una sua clip già registrata e dalla puntata successiva Benedetta non dovrebbe più comparire nel programma. Una coppia annunciata come inedita e che invece puntata dopo puntata ha attirato polemiche e critiche. Incomprensioni fra le due sorelle? Incompatibilità? Solo ipotesi. Di certo i musi lunghi (di Benedetta) in studio non sono mancati. Tanto per citare un episodio: ha fatto discutere la volta in cui proprio Benedetta è andata via dal palco prima ancora che la sigla finale terminasse lasciando sola la sorella.

PUBBLICITÀ

Che la co-conduttrice potesse andare via da “Domenica In” era stato lasciato intendere anche da Cristina Parodi ospite a Tv Talk. “Mi dispiace moltissimo – aveva detto Cristina -. Ci tenevamo, era un nostro sogno da tempo. Per noi avrebbe avuto senso, sarebbe stato bello continuare. La tv di oggi però macina tutto molto velocemente. Benedetta aveva bisogno di tempo, non era un volto di Rai 1”.

Sullo sfondo ci sono i numeri sugli ascolti di un format che sembra non riuscire a decollare. Nell’ultima puntata “Domenica In” ha fatto registrare 2 milioni 246 mila spettatori e l’11.72% di share nella prima parte e 1 milione 676 mila con il 9.15% nella seconda. Uno share inferiore rispetto al rivale  Domenica Live Domenica Live 3 milioni 361 mila, 18.61%.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Attestazioni e atti falsi per le pratiche Scia, scattano le denunce a Giugliano

Atti falsi ed attestazioni false nelle pratiche Scia. Questo è stato scoperto dal nucleo di polizia giudiziaria della Polizia...

Nella stessa categoria