9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Neve e disagi a Napoli e provincia: scuole chiuse e caos trasporti

PUBBLICITÀ

E’ una Napoli completamente imbiancata quella che abbiamo visto negli ultimi due giorni. Ma se da un lato ci sono le immagini da cartolina, dall’altro ci sono gli effetti: scuole chiuse, traffico bloccato all’aeroporto di Capodichino, circolazione fortemente rallentata per il nodo ferroviario, con i servizi ridotti dell’Alta Velocità tra Napoli e Roma, e caos su diverse arterie stradali di accesso alla città. Per diverse ore fermi gli autobus e la linea 1 della Metropolitana.

Niente atterraggi e decolli per ore a Capodichino. Mentre il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, annunciando la chiusura delle scuole per polemizza con la Protezione civile regionale che non avrebbe avvisato il Comune dell’emergenza meteo in arrivo. Le previsioni per ieri dicevano tutt’altro, mette in chiaro il Comune di Napoli che inizialmente non aveva disposto la chiusura della scuole. La neve in queste ore ha imbiancato anche gli scavi di Pompei, Ercolano e anche l’isola di Capri.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria