12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli. Positiva e non vaccinata, è in rianimazione dopo il parto: gravi anche i figli

PUBBLICITÀ

Donna non vaccinata grave dopo il parto a Napoli. Sta lottando tra la vita e la morte insieme ai due figli appena nati una 31enne napoletana, positiva al Covid e senza vaccino. La giovane è in rianimazione all’ospedale Policlinico Nuovo di Napoli. I piccoli, come riporta fanpage.it, pesano meno di un chilo. Purtroppo tutti e 3 sono in serio pericolo di vita, con i medici che stanno facendo di tutto per salvarli.

Il bollettino Covid di ieri

Consueto aggiornamento con il bollettino Covid della Regione Campania, che comunica i dati presenti sul territorio. Ieri sono 158 i nuovi positivi a fronte di 10.287 tamponi effettuati. Il tasso di positività è nuovamente in aumento, dato anche il basso numero di tamponi effettuati, e si attesta all’1,53% rispetto all’1,49% di ieri. A differenza dell’altro ieri, giornata in cui sono stati registrati 0 decessi per Covid, nell’aggiornamento di ieri se ne contano ben 6 avvenuti nelle ultime 48 ore. A questi vanno aggiunti 2 decessi verificatisi in precedenza ma registrati solo dopo. Si rileva anche un aumento dei ricoveri nei reparti covid ordinari, che ieri contano 7 posti occupati in più, mentre i pazienti in terapia intensiva diminuiscono di 1 unità.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria