23 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Doppia tragedia in pochi giorni, bimbi annegano nelle piscine

PUBBLICITÀ

Ieri sera un bimbo due anni è annegato nella piscina della villa dove abitava con la famiglia in contrada Ucceri a Turisano. A quanto si è appreso, il bimbo era con la mamma e la nonna ma si sarebbe allontanato senza che le due donne se ne accorgessero, dunque, è stata l’anziana a scoprire il corpicino in acqua. Sul posto è arrivata subito un’ambulanza del 118 ma il piccolo era già deceduto. Su posto è intervenuta la polizia. Le indagini sono coordinate dal pm di turno Maria Grazia Anastasia.

TRAGEDIA IN PISCINA NEL VENETO

Un bambino di 2 anni è morto annegato nel pomeriggio di sabato 15 luglio, nella piscina di una casa di Cavazzale di Monticello Conte Otto, Comune dell’hinterland di Vicenza. A dare l’allarme sono stati gli stessi genitori del piccolo, una volta resisi conto di quanto accaduto. Sul posto è giunto quindi il personale del Suem 118 che ha provato a lungo a rianimare il piccolo. Le sue condizioni erano tuttavia disperate e i sanitari hanno dovuto infine constatarne il decesso.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

A Giugliano la prima edizione della “Fashion Night”, una kermesse per celebrare moda, lifestyle e danza

Giugliano in Campania, 28 aprile 2024. FAC Academy (Federazione Acconciatori Campani), associazione di categoria legalmente registrata, composta da professionisti...

Nella stessa categoria