18.4 C
Napoli
domenica, Maggio 19, 2024
PUBBLICITÀ

«Dovevi venire alle 2 a casa, te sto ancor’ aspettann’», struggente post per Angelo Rullino

PUBBLICITÀ

“Se un giorno la velocità dovesse uccidermi, non piangere perché quel giorno stavo sorridendo”. Un post premonitore, purtroppo, quello pubblicato dal giovanissimo Angelo Rullino morto a soli 15 anni in un tragico incidente stradale nel fine settimana. Il giovanissimo di Casoria era alla guida di un Liberty 125, e in sella dietro a lui, un amico 14enne quando nei pressi di via Marconi a Frattamaggiore, una Peugeout guidata da un uomo di 43 anni, svoltando a sinistra, ha travolto i ragazzi. Al vaglio dei carabinieri le indagini del caso. Pare che lo scontro sia avvenuto a causa di un sorpasso azzardato. Dopo lo scontro per il 15enne non c’è stato nulla da fare. La morte di Angelo ha lasciato sgomenti amici e parenti che in poche ore hanno invaso la pagina Facebook del giovane.

I messaggi per Angelo Rullino

Tantissimi i messaggi per Angelo: Com facc senz e te? Mo e dummenc chi s assett a mangia a casa nost?…chi m ra e vas mocc quand a matin t sctav? Chi t aspett a nott a pazzia a CART ? O chia e ITT che 2 vniv a CAS ? I t stong asptan…! Tu stai ind o cor MJ… Si o frat MJ…! Tiamo sang mjjj…! Non ti abbandono mai..! I stong ca c t aspet..!vuless ca chest foss nu suonn…! E ca riman m sctass e t trov ind a casa MJ..! O chia stai semb cu me..! O glus ro cor MJ…! Angelo Rullino r.i.p Sang MJ…!

”. 

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria