21.4 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma a Scampia, muore bimba di 7 mesi

PUBBLICITÀ
“E’ venuta a mancare, a soli 7 mesi, una bimba di Scampia.
Nel raccogliere i messaggi di vicinanza pervenuti, ci stringiamo al dolore della famiglia”. Questa purtroppo la triste notizia diffusa dalla pagina Facebook

Secondillyanum – Periferiamonews. 

PUBBLICITÀ

Per privacy non sono stati resi noti i motivi del decesso, ma già sono tanti i commenti sui social di condiglianze per la piccola: “Assurdo leggere una notizia del genere… Un abbraccio forte alla famiglia”. “Rip piccolo amore”

Il dramma della famiglia Cella, subito dopo la piccola Elena morta anche la bisnonna

Un dramma che sembra essere senza fine quello che ha colpito la famiglia Cella nei giorni scorsi. Dopo la morte della piccola Elena Cella, la bambina di tre anni e mezzo morta dopo aver accusato forti dolori all’addome e dopo 48 ore di ricovero in due ospedali napoletani (sulla vicenda è stata aperta una inchiesta), nella stessa giornata è deceduta anche la bisnonna della bimba: la donna, che aveva già problemi di salute pregressi, è stata stroncata da un malore proprio a poche ore di distanza dalla morte di Elena, come ha appreso Fanpage.it dal legale della famiglia Cella, l’avvocato Enrico Ricciuto.

Sulla morte della piccola Elena, come detto, la Procura di Napoli ha aperto un fascicolo a carico di ignoti. Il corpo della bimba si trova in obitorio, in attesa che i magistrati dispongano l’autopsia. Elena Cella è morta nel pomeriggio di martedì 10 gennaio all’ospedale Santobono di Napoli; nel nosocomio pediatrico, la piccola era arrivata nella notte tra domenica e lunedì con forti dolori alla pancia. Nel corso delle 48 ore del calvario, la bimba è stata ricoverata anche al Policlinico Vanvitelli e ha subito tre arresti cardiaci. I carabinieri, dopo la denuncia della famiglia, hanno sequestrato le cartelle cliniche in entrambi i nosocomi.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lotta alla criminalità a Napoli: sequestrati yacht, ville e auto di lusso

Lotta alla criminalità a Napoli: sequestrati yacht, ville e auto di lusso. Sotto il coordinamento delle Procure della Repubblica...

Nella stessa categoria