31.3 C
Napoli
sabato, Luglio 20, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma nel Napoletano, 17enne muore dopo la caduta dal tetto a Casalnuovo

PUBBLICITÀ

Questa sera i carabinieri della tenenza di Casalnuovo di Napoli sono intervenuti in via Giovanni Falcone all’interno di uno stabilimento industriale in disuso.
All’interno il cadavere di un diciassettenne. Secondo una prima ricostruzione ancora tutta da verificare il minore era in compagnia di due amici. Si sarebbe arrampicato sul tetto di un capannone e un pannello di plastica avrebbe ceduto sotto al suo peso. Il minore sarebbe precipitato e morto sul colpo per l’impatto.
Indagini in corso per ricostruire la dinamica dell’incidente. Rilievi a cura dei militari del nucleo investigativo di Castello Di Cisterna.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente a Giugliano, Melito prega per il giovane Rosario Bruno

Incidente nel pomeriggio di ieri verso le 16.30 a Giugliano. Rosario Bruno, un giovane di Melito, per motivi ancora...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ