13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Drammatico incidente a Napoli, auto si capovolge in strada

PUBBLICITÀ

Incidente nella serata di venerdì nella zona di via Arenaccia, a Napoli. Un’auto, attorno alle 20.30, si è ribaltata dopo essersi scontrata a quanto pare con un’altra auto nei pressi di piazza Poderico. L’impatto è stato così violento da far capovolgere una delle due vetture e portare al ferimento di due ragazzi, trasportati poi in ospedale. Entrambi, però, non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto gli agenti della sezione infortunistica della Polizia Municipale che sta effettuando i rilievi del caso. Il luogo del sinistro è lo stesso già interessato da altri incidenti di cui alcuni mortali.

L’indignazione della presidente di Municipalità

«Ancora una volta via Arenaccia è stato teatro di un brutto incidente, che solo per miracolo non si è concluso in tragedia. Fortunatamente non ci sono state vittime» commenta la presidente della Quarta Municipalità San Lorenzo-Vicaria-Poggioreale-Zona Industriale, Maria Caniglia che poi aggiunge ricordando gli incidenti mortali del passato: «Nei nostri occhi, infatti, è ancora vivo il ricordo di Michele Silenti e della guardia giurata morti tragicamente a pochi passi dall’incidente di questa sera. È chiaro che i soli dissuasori non bastano. Per via Arenaccia è necessario coinvolgere gli assessori alla Polizia Municipale e alla Mobilità , per trovare in sinergia una soluzione definitiva a quella che oggi sembra una pista da Formula 1».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria